Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.orocioksuperheroes.it.

Dal 19 agosto al 31 dicembre 2019 acquista una confezione di Oro Ciok con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 1.000 Funko Pop Justice League messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni promozionate di Oro Ciok a scelta tra i gusti Nocciola, Fondente e Latte con la grafica pubblicitaria dedicata alla manifestazione a premi. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito Oro Ciok Super Heroes, registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita e infine digitare nell’apposito spazio il codice univoco che troverai stampato all’interno della confezione. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

In caso di vincita dovrai caricare sul sito la foto o la scansione del codice univoco originale e la fotocopia del tuo documento d’identità e indicare l’indirizzo completo per la spedizione del premio. Oro Ciok metterà in palio 1.000 pupazzi Funko Pop così suddivisi: 450 Superman, 275 Wonder Woman e 275 Flash.

La società promotrice si riserva il diritto di richiedere il codice in originale per la convalida del premio quindi ricorda di conservarlo con cura fino al 28 febbraio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Oro Ciok Super Heroes” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.orocioksuperheroes.it.

Se vuoi provare a vincere regali esclusivi per i tuoi bambini partecipa anche al concorso di Sofficini Findus e prova a vincere il tenero peluche di Carletto e “Indovina Chi” in edizione limitata.

registrati