Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorso.orzobimbo.com.

Dal 16 settembre 2019 al 16 febbraio 2020 acquista due prodotti della gamma Orzo Bimbo e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un paio di cuffie SoundSport Free Wireless Bose.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Orzo Bimbo in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità a volantino. Saranno esclusi gli acquisti effettuati on line sui siti di e-commerce ad eccezione del sito Nutrishopping.it.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Orzo Bimbo, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine caricare la foto o la scansione dello scontrino e inserire i dati dello scontrino negli appositi spazio (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un paio di cuffie Soundsport free wireless Bose del valore medio di mercato di 199,95 euro. Orzo Bimbo metterà in palio 50 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti ancora vincere grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 15 aprile 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A tutto volume con Orzo Bimbo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.orzobimbo.com.

Se vuoi provare a vincere un paio di cuffie wireless partecipa anche al concorso Coca Cola in esclusiva per i punti vendita Chef Express attivo fino al 30 settembre!

registrati