Scopri come partecipare al concorso scaricando il regolamento sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 20 febbraio al 31 maggio 2021 acquista un prodotto Orzoro a scelta tra quelli in promozione e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 200 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Orzoro a scelta tra Orzo solubile (da 120gr o 200gr), Orzo e Caffè solubile (da 120gr o 150gr), Orzo e Cacao solubile da 180gr e/o Moka da 500gr presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino, telefonare al numero 0249962777 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio.

In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi la copia dello scontrino d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi tramite mail all’indirizzo [email protected]. Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al 10 settembre 2021 perché potrebbe esserne richiesto l’invio per eventuali controlli a campione.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 9 luglio ci sarà l’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Orzoro 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Fino al 6 aprile acquista anche due prodotti Pan di Stelle e partecipa al concorso nazionale per provare a vincere una morbidissima coperta Scaldasogni Pan di Stelle.

offerta