Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 1° ottobre 2019 al 15 giugno 2020 acquista un pacco di pannolini Pampers a scelta tra quelli promozionati riportanti il logo del concorso sulla confezione e gioca on line sul sito ufficiale Pampers per scoprire subito se hai vinto il Food Truck di Del ispirato a “Playmobil the Movie”.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi non dovrai far altro che acquistare una confezione di pannolini Pampers Baby Dry Megapack o di pannolini Pampers Baby Dry Jumbopack contrassegnati dalla grafica promozionale dedicata al concorso dedicato al film “Playmobil the Movie”. Solo all’interno delle confezioni promozionate troverai infatti il codice gioco e la cartolina che ti serviranno per giocare e provare a vincere.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Pampers e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account Club Pampers) o registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e infine il codice univoco di gioco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il “Food Truck di Del” Playmobil del valore di 49,99 euro. Pampers ne metterà in palio uno al giorno per un totale di 259 premi.

In caso di vincita dovrai inviare il codice originale in busta chiusa insieme alla cartolina che hai trovato all’interno del multipack Pampers. Ricorda di conservare codice e cartolina perché al termine del concorso parteciperai automaticamente all’estrazione finale di 15 ulteriori Food Truck Playmobil. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gioca e vinci il Food Truck” visita il sito www.pampers.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 15 giugno acquistando i prodotti Pampers potrai anche provare a vincere un fantastico weekend a Leolandia per tutta la famiglia.

registrati