Partecipa al nuovo concorso Pampers sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 1° giugno al 27 dicembre 2018 acquista una confezione di Pampers Progressi Quadripack oppure di Baby Dry Jumbo e gioca il codice che troverai all’interno sul sito Club Pampers per scoprire subito se hai vinto un fantastico fotolibro realizzato da un professionista.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Pampers

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi Pampers non dovrai far altro che acquistare una confezione di pannolini Pampers Baby Dry Jumbopack multi-pacco (taglie midi, maxi e junior) o una confezione promozionale di pannolini Pampers Progressi Quadripack multi-pacco (taglie mini, midi, maxi, junior e xl) con la grafica dedicata all’iniziativa. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice gioco che ti servirà per giocare e provare a vincere.

Per partecipare dovrai quindi inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo il codice univoco preceduto dal codice di gioco fisso 52# oppure collegarti al sito ufficiale Pampers e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account Club Pampers) o registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e infine il codice di gioco.

Il concorso è in modalità instant e quindi scoprirai subito se hai vinto; Pampers metterà in palio 30 libri fotografici Baby Star del valore commerciale unitario di 380 euro. Il premio verrà inviato sotto forma di voucher tramite mail e permetterà di prenotare una sessione di ritratto da un fotografo professionista che creerà un fotolibro personalizzato. I voucher potranno essere utilizzati fino al 30 giugno 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gioca e vinci il libro fotografico Baby Star” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Fino al 30 settembre acquistando i tuoi prodotti Pampers preferiti potrai anche partecipare al concorso “Gioca e vinci la batteria Rock”.

registrati