Gioca il tuo codice su www.pampers.it e partecipa alla nuova edizione del concorso!

Dal 1° luglio al 15 giugno 2019 acquista un pacco di pannolini Pampers nelle taglie 1, 2 o 3 e gioca on line il codice univoco che troverai all’interno della confezione per provare a vincere ogni mese un anno di pannolini gratis.

Scopri come partecipare al concorso

Nuova edizione del concorso più amato da mamme e papà! Per partecipare e provare a vincere una fornitura di pannolini non dovrai far altro che acquistare un pacco singolo o doppio di pannolini Pampers Progressi nelle taglie 1, 2 o 3, Pampers Baby Dry nelle taglie 2 o 3 e/o Pampers Sole e Luna nelle taglie 2 o 3 e cercare all’interno la cartolina con stampato il codice gioco univoco (o il codice stampato direttamente all’interno della confezione).

Per partecipare al concorso dovrai quindi registrarti sul sito ufficiale Pampers creando il tuo profilo per entrare a far parte della community Club Pampers. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il codice gioco nell’apposito spazio: la tua giocata di permetterà di partecipare all’estrazione mensile che avverrà entro il 28° giorno di ogni mese (ad eccezione dei mesi di agosto e dicembre). Ogni singola estrazione metterà in palio una fornitura annuale di Pannolini Pampers, ovvero di un carnet composto da 36 buoni omaggio validi ognuno per l’acquisto di due confezioni regolari o di un pacco doppio di pannolini Pampers di qualsiasi linea e taglia.

I vincitori saranno contattati tramite i recapiti indicati in fase di registrazione e successivamente riceveranno il carnet di buoni sconto direttamente al proprio domicilio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “Benvenuto nel mondo di Pampers XI edizione” visita il sito ufficiale www.pampers.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Acquistando una confezione di pannolini Pampers Baby Dry Jumbopack o di Pampers Progressi Quadripack potrai invece provare a vincere un originale fotolibro con le foto del tuo bambino realizzate da un professionista.

registrati