Partecipa al nuovo concorso: scopri come sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 5 al 17 febbraio 2019 acquista 20 euro di prodotti Pampers in uno dei punti vendita aderenti e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei bellissimi passeggini Easywalker messi in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Pampers non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Pampers preferiti (pannolini, pannolini mutandino, salviettine e teli a scelta tra quelli elencati nel regolamento) fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino.

L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Acqua & Sapone delle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata o presso i punti vendita La Saponeria aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso). Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco univoco 32
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo dello scontrino
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 13 passeggini Easywalker messi in palio (valore commerciale unitario di 295,90 euro). In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati.

Ricorda però di conservarlo con cura anche in caso di non vincita perché potresti essere estratto al termine del concorso durante l’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 15 aprile 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Pampers puoi vincere il passeggino per il tuo bambino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Ricorda che, se sei una mamma in attesa, fino al 16 giugno potrai partecipare al concorso fotografico gratuito di Pampers e provare a vincere fino a un anno di pannolini gratis!

offerta