Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.pandistelle.it.

Dal 10 novembre al 24 dicembre 2020 acquista due prodotti Pan di Stelle di cui almeno un vasetto di crema per partecipare al concorso di Natale e scoprire subito se hai vinto il tenero peluche Renna Cometa by Trudi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno in un unico scontrino due prodotti della gamma Pan di Stelle (ad esclusione del “gelato biscotto”) di cui almeno un vasetto di crema Pan di Stelle presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Pan di Stelle e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure accedere con le credenziali in tuo possesso se sei già iscritto a uno dei siti Barilla. Per giocare dovrai selezionare l’insegna in cui hai acquistato i prodotti promozionati, selezionare i prodotti Pan di Stelle presenti sullo scontrino e digitare i dati del tuo documento d’acquisto.

Infine dovrai caricare l’immagine dello scontrino (fronte e retro). In alternativa potrai giocare telefonando al numero 02449962412 e seguendo le indicazioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare. Dopo aver effettuato la tua giocata scoprirai subito se hai vinto il peluche Cometa, la Renna di Natale Pan di Stelle by Trudi, del valore di 35 euro.

Pan di Stelle metterà in palio 1.00 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. Eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno messi in palio entro il 10 febbraio 2021. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pan di Stelle risveglia il sogno del Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pandistelle.it.

Se vuoi provare a vincere un premio esclusivo e originale per i tuoi bambini partecipa anche al concorso di Natale di Coca Cola: in palio 1.000 bellissimi truck telecomandati Coca-Cola.

registrati