Partecipa al nuovo concorso Pane Angeli registrandoti sul sito www.paneangeli.it.

Dal 20 gennaio al 24 aprile 2020 acquista 6 euro di prodotti Paneangeli in un unico scontrino e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere uno dei 300 fantastici fornetti Sfornatutto DeLonghi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 6 euro di prodotti della gamma Paneangeli in un unico scontrino a scelta tra Ingredienti, Decorazioni, Preparati per Torte, Preparato per Frittelle e Preparato per Chiacchiere. Il concorso sarà valido in tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Dopo aver effettuato l’acquisto, per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Paneangeli e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Dolci in Forno. A questo punto potrai registrarti oppure accedere se già possiedi un account Club Paneangeli. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino: dovrai inserire data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 300 Sfornatutto DeLonghi messi in palio (valore commerciale unitario 118,85 euro). In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi il modulo che riceverai tramite mail compilato, la scansione dello scontrino d’acquisto e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo mail: [email protected].

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta al concorso e potrà giocare un solo scontrino al giorno per tutta la durata di validità del concorso. I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dolci in forno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.paneangeli.it.

Vuoi provare a vincere un fantastico frullatore Smeg? Partecipa al concorso Nesquik e Granarolo valido fino al 12 maggio.

registrati