Partecipa al nuovo concorso Parmalat registrandoti sul sito www.7colazioni.it.

Dal 21 agosto al 5 novembre 2017 acquista in un unico scontrino almeno 6 litri di latte Parmalat UHT in bottiglia a scelta tra Bontà e Linea, Bontà e Gusto e Magro con Gusto e registrati sul sito per partecipare all’estrazione istantanea di un Kit Colazione o un fantastico tostapane Smeg.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Parmalat non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno sei litri di latte Parmalat UHT scegliendo tra le seguenti referenze: Bontà e Linea Parzialmente Scremato (da 0,25 lt, 0,50 lt o 1 lt), Magro con Gusto Scremato (da 1 lt) e/o Bontà e Gusto Intero (da 0,50 lt o da 1 lt).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale 7 colazioni e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inserito i dati scelti per il login potrai digitare i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data di emissione e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Parmalat metterà in palio 7 Kit Colazione per ogni giornata di gioco e 7 Tostapane Smeg per ogni settimana di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino con i tuoi dati entro i 5 giorni successivi.

Ma non è finita qui perché tra tutte le partecipazioni pervenute entro il 13 dicembre 2017 saranno estratti 7 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura trimestrale di Latte Parmalat UHT Bontà e Linea in bottiglia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “7 colazioni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.7colazioni.it.

Per rendere ancora più dolce la tua colazione acquista anche i cereali Nesquik e partecipa al nuovo concorso per provare a vincere una delle card OVS da 50 euro messe in palio ogni ora.

registrati