Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.faiilpienoconmillechiodi.it.

Dal 15 dicembre al 30 giugno 2019 acquista un blister di Millechiodi Pattex (a scelta tra i formati promozionati) e gioca on line sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un voucher TotalErg del valore di 30 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Millechiodi Pattex a scelta tra Forte&Rapido, Trasparente, Resistente all’acqua e Removibile presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure direttamente on line.

Per partecipare dovrai collegarti al sito Fai il pieno con Millechiodi, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino e in caso di scontrino non parlante, la foto dello scontrino con a fianco il prodotto promozionato.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono carburante Total Erg del valore di 30 euro. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le modalità di convalida del premio. Pattex metterà in palio un premio al giorno per un totale di 198 premi durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ogni utente potrà registrarsi una volta sola ma giocare più volte effettuando il login con i dati di accesso scelti in fase di iscrizione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai il pieno con Millechiodi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.faiilpienoconmillechiodi.it.

Se vuoi provare a vincere un buono carburante partecipa anche al concorso in esclusiva per i punti vendita Toys Center acquistando i tuoi giocattoli Chicco preferiti.

registrati