Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.pavesini.it.

Fino al 31 agosto 2022 acquista una confezione promozionata di Pavesini e gioca il codice che troverai all’interno per scoprire subito se hai vinto O clock by O bag, l’orologio dell’estate!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Pavesini riportante la grafica pubblicitaria dedicata alla promozione a premi. Partecipano al concorso Pavesini classici nella confezione da 200gr, Pavesini bipacco, Pavesini al cacao e Pavesini al caffè. In alternativa potrai acquistare Pavesini Double e Pavesini Double Maxi e giocare i dati dello scontrino (che dovrà essere parlante).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Estate in giallo che sarà attivo ogni giorno dalle ore 10 alle ore 17. Una volta effettuato l’accesso dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso oppure inserire i dati dello scontrino e caricarne l’immagine. In fase di gioco dovrai anche indicare la taglia dell’orologio che desideri ricevere in caso di vincita (S o M).

Se sei in possesso di un codice di gioco potrai anche partecipare semplicemente telefonando al numero 0249962414. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un orologio da polso O clock by O bag personalizzato in esclusiva con colori, grafica e logo di Pavesini (valore commerciale unitario di 26 euro).

Entro il 30 novembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Estate in giallo Pavesini” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pavesini.it.

Per rendere unica la tua estate prova a vincere anche l’originale e coloratissimo telo mare Fonzies: potrai partecipare al concorso acquistando due prodotti Fonzies, Cipster, Tuc o Ritz entro il 31 luglio.

registrati