Scopri come partecipare al nuovo concorso in esclusiva per Carrefour su www.pepsi.com.

Dal 17 aprile al 16 maggio 2017 acquista due prodotti Pepsi, Gatorade, Lipton o 7UP presso i punti vendita Carrefour aderenti e invia un sms con i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un esclusivo premio firmato Adidas.

Scopri come partecipare al concorso

Potrai tentare la fortuna con il nuovo concorso Pepsi acquistando almeno due prodotti promozionati in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti delle insegne Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e sul sito di “Spesa on Line” del sito ufficiale Carrefour. Potrai scegliere di acquistare due referenze tra le linee Pepsi Regular, Pepsi Max, 7UP, Gatorade e/o Lipton. Per partecipare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3424126045 indicando nel testo, separati da un asterisco e senza spazi, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensiva di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 premi messi in palio da Pepsi: 50 Palloni finale Cardiff Competition Adidas (del valore di 40,94 euro) e 50 Borsoni Tiro Large Adidas (del valore di 36,84 euro). In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale, i tuoi dati personali e copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “Gioca con Pepsi… vinci con Adidas”
Casella Postale NT/2800
20192 Cusago (MI)

In caso di non vincita ricorda di conservare con cura lo scontrino d’acquisto perché al termine del concorso ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. L’estrazione avverrà entro il 26 maggio 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca con Pepsi… vinci con Adidas” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.pepsi.com.

Fino al 30 maggio acquistando Pepsi potrai anche partecipare al concorso “Un weekend da campioni” e provare a vincere l’originale Poltrona del Tifoso.

offerta