Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pernigotti.it.

Fino al 30 settembre 2019 acquista 10 euro di prodotti Pernigotti nei punti vendita aderenti e gratta la patina argentata sulla cartolina promozionale che riceverai per scoprire subito se hai vinto un paio di auricolari wireless.

Modalità di partecipazione

Cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa Back to school e nei giorni in cui saranno presenti le hostess Pernigotti acquista in un unico scontrino 10 euro di prodotti Pernigotti a scelta tra praline, tavolette, snack e creme spalmabili in tutti i gusti e formati.

All’atto d’acquisto ti sarà consegnata una cartolina del tipo “gratta e vinci” con una patina argentata da grattare per scoprire l’esito della tua partecipazione. Pernigotti metterà in palio in totale 2.000 auricolari bluetooth. A fronte di un unico scontrino sarà rilasciata una sola cartolina indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati anche se multiplo di 10 euro.

Dovrai scoprire l’esito della tua giocata direttamente in presenza della promoter poiché la consegna del premio è immediata. In caso di vincita infatti dovrai consegnare alla hostess Pernigotti la cartolina “gratta e vinci” risultata vincente e lo scontrino originale parlante riportante chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati.

Lo scontrino sarà ritirato dalla promoter insieme alla cartolina e il premio ti sarà subito consegnato. Riceverai un paio di auricolari wireless personalizzati Pernigotti (del valore di mercato di 10 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Back to school” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pernigotti.it.

Se vuoi provare a vincere un paio di cuffie wireless partecipa anche al concorso Coca-Cola attivo presso i punti vendita Chef Express fino al 30 settembre acquistando un gusto Summer Taste Menù.

offerta