Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pernigotti.it.

Entro il 15 gennaio 2019 acquista i prodotti Pernigotti e gioca i dati dello scontrino inviando un sms: potresti vincere un set di valigie Roncato e, ad estrazione finale, un fantastico viaggio con destinazione a tua scelta.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno almeno uno dei prodotti della gamma Pernigotti a scelta tra quelli promozionati (troverai l’elenco completo allegato al regolamento del concorso). Per tentare la fortuna non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3202043231 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Pernigotti metterà in palio in totale 100 set di valigie Roncato del valore unitario di 467 euro (composti ognuno da un trolley grande, uno medio e uno piccolo). Per ogni scontrino giocato inoltre parteciperai di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 28 febbraio 2019 e che metterà in palio un viaggio da sogno per due persone con destinazione a scelta tra Cuba, Repubblica Dominicana, Zanzibar, Kenya e Maldive.

Per essere valido ai fini della partecipazione al concorso lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi indicare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pernigotti per Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pernigotti.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico viaggio per due persone partecipa anche al concorso Treedom e vola in Tanzania per scoprire l’area del nuovo progetto Treedom.

offerta