Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorsopetreet2019.it.

Dal 20 novembre al 31 dicembre 2019 acquista 5 euro di prodotti Petreet e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una delle 100 ciotole con bilancia integrata e, ad estrazione finale, uno dei 10 long weekend in Italia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti della gamma Petreet esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso). Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3395737625 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

In alternativa potrai collegarti al sito ufficiale Petreet, cliccare sul banner dedicato al concorso, registrarti e digitare i dati dello scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 premi in palio consistenti ognuno in una ciotola con bilancia integrata del valore commerciale di 24 euro (IVA esclusa).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro i 10 giorni successivi tramite raccomandata. Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, al termine del concorso sarà estratto il vincitore di un long weekend per due persone. Il voucher valido per la prenotazione sarà valido fino al 30 settembre 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Petreet 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsopetreet2019.it.

Se vuoi provare a vincere una fornitura di prodotti alimentari per il tuo cane partecipa invece al concorso Pedigree valido fino al 1° dicembre.

registrati