Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.philadelphia.staycremoso.it.

Dal 3 febbraio al 20 marzo 2020 acquista due confezioni di Philadelphia e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto l’originalissima felpa in edizione speciale!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Philadelphia presso i punti vendita fisici del canale moderno (ipermercati, supermercati superette) e sui siti di e-commerce di Carrefour ed Esselunga. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Staycremoso e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali dovrai selezionare “scontrino” o “fattura” e inserire i dati relativi al tuo acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Philadelphia metterà in palio ogni giorno 50 premi, consistenti ognuno in una felpa unisex personalizzata con la scritta Staycremoso a scelta tra le taglie S, M, L e XL (valore del premio 79 euro IVA inclusa).

In caso di vincita dovrai caricare la foto dello scontrino e la foto del tuo documento d’acquisto; inoltre dovrai completare il form di registrazione indicando il tuo indirizzo di residenza utile per la spedizione del premio. Ricorda di conservare con cura gli scontrini originali giocati fino al 20 maggio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Philadelphia Staycremoso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.philadelphia.staycremoso.it.

Fino al 3 maggio partecipa anche al concorso Babybel: in palio ogni giorno buoni sconto e mazzi di carte Shifumi e, ad estrazione finale, una fantastica e-bike.

registrati