Partecipa al concorso Plasmon registrandoti sul sito www.plasmondeigrandi.it.

Fino al 30 giugno 2019 acquista una confezione di Plasmon Biscotto dei Grandi e partecipa al concorso registrando i dati del tuo scontrino on line: potrai vincere un esclusivo puzzle in edizione limitata e, ad estrazione finale, un weekend in un parco di divertimenti per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Biscotto Plasmon dei Grandi a scelta tra i gusti Gocce di Cioccolato, 5 Cereali e Classico presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Plasmon dei grandi e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e infine i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Puzzle Limited Edition Plasmon da 1000 pezzi realizzato in esclusiva per il concorso (valore indicativo del premio 20 euro). Plasmon metterà in palio 3 premi al giorno.

Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: un pacchetto weekend per 4 persone (due adulti e due bambini) del valore indicativo di 4.500 euro con destinazione a scelta tra i parchi Gardaland, Disneyland, Efteling e Legoland (Inghilterra o Danimarca). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto di riscoprirsi bambini” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.palsmondeigrandi.it.

Se vuoi regalarti una giornata di puro divertimento in compagnia della tua famiglia ricorda di partecipare anche al concorso Coca-Cola per provare a vincere un weekend a Gardaland.

registrati