Partecipa al concorso Plasmon: scopri come sul sito ufficiale www.vinciconlatteplasmon.it.

Fino al 29 dicembre 2019 acquista una confezione di latte Plasmon a scelta tra quelli promozionati e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una gift card Chicco del valore di 100 euro o i super premi da 400 euro e da 1.200 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto della gamma Latte Plasmon ad esclusione dei latti 1 e dei latti speciali. L’acquisto dovrà essere effettuato presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale o pubblicheranno la promozione a volantino.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Vinci con latte Plasmon e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto dopo aver inviato il modulo di partecipazione. Plasmon metterà in palio 91 gift card Chicco del valore di 100 euro (una al giorno), 13 gift card Chicco del valore di 400 euro (una a settimana) e 3 gift card Chicco del valore di 1.200 euro (una al mese).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 5 giorni successivi tramite raccomandata insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Crescere è un racconto straordinario” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconlatteplasmon.it.

Se vuoi fare un regalo speciale alla tua famiglia partecipa anche al concorso Hipp Biologico e prova a vincere una fantastica vacanza con Italy Family Hotels.

registrati