Partecipa al concorso giocando il tuo codice sul sito ufficiale www.lec.pringles.com.

Dal 12 febbraio al 5 maggio 2020 acquista una confezione promozionata di Pringles, rispondi alle domande sul sito, gioca il tuo codice e scopri subito se hai vinto una skin Hextech o uno dei premi League of Legends messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Pringles non dovrai far altro che acquistare almeno un tubo di patatine Pringles con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa. Solo sul fondo del tubo di Pringles promozionato infatti, troverai il codice di lotto di 19 caratteri (composto da una lettera seguita da 18 cifre) che ti servirà per partecipare al concorso.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale LEC.Pringles, rispondere alla domanda “In quale posizione giochi a League of Legends” e inserire il codice in tuo possesso. Dopo aver digitato il codice dovrai accedere inserendo le tue credenziali oppure, se è la prima volta che giochi, registrarti tramite l’apposito modulo di partecipazione. Infine dovrai caricare la foto dello scontrino d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio tra quelli disponibili:

  • 10 Hextech Skin League of Legends del valore di 150 euro
  • 50 punti RIOT del valore di 50 euro
  • 108 Hextech Chest e Key di League of Legends del valore di 5 euro
  • un incontro esclusivo a tema League of Legends a Berlino per due persone (del valore complessivo di 2.622 euro)

Entro e non oltre il 30 giugno 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “League of Legends Pringles” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lec.pringles.com.

Ricorda che fino al 12 marzo acquistando Pringles potrai anche provare a vincere una console Xbox One S o un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

registrati