Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.summer.pringles.com.

Fino al 4 novembre 2021 acquista un tubo di Pringles e gioca on line il codice univoco che trovi sul fondo della confezione per scoprire subito se hai vinto una fotocamera Instax Mini 11 personalizzata con il marchio Pringles.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più tubi di Pringles con la grafica dedicata al concorso. Per giocare dovrai infatti conservare il codice di lotto composto da 19 caratteri (una lettera seguita da 18 cifre) che troverai stampato sul fondo del tubo.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Summer Pringles, inserire nell’apposito riquadro il codice univoco in tuo possesso, caricare una foto dello scontrino comprovante l’acquisto di un tubo Pringles (ben aperto, con tutti i dati visibili e su sfondo scuro) e accedere inserendo le tue credenziali, se già possiedi un account sul sito, oppure registrarti digitando i dati personali richiesti o tramite uno dei tuoi account social.

Il concorso, nel primo periodo (fino al 21 ottobre) è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fantastica fotocamera Instax Mini 11 personalizzata con il logo Pringles e con inclusa la pellicola fotografica Instax originale (del valore commerciale unitario di 73,76 euro IVA esclusa). Pringles metterà in palio un premio per ogni giornata di validità dell’iniziativa.

Nel secondo periodo, dal 22 ottobre al 4 novembre, inserendo il codice on line parteciperai invece al concorso con estrazione finale che metterà in palio altre fotocamere Instax Mini (una per ogni settimana di gioco). Ogni codice è valido per una sola partecipazione. Per maggiori sulle modalità di partecipazione al concorso “Pringles Summer” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.summer.pringles.com.

Se preferisci giocare a colpo sicuro acquista i prodotti Quasar e partecipa all’operazione a premi attiva fino al 30 settembre: riceverai sempre in regalo una bellissima lunch box Guzzini.

registrati