Partecipa al concorso in esclusiva per i punti vendita Megamark su www.pringles.com.

Dal 26 marzo all’11 aprile 2020 acquista un tubo di Pringles Rice Fusion presso uno dei punti vendita a insegna Megamark aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 17 trolley cabina E-Pop Roncato messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un tubo di Pringles Rice Fusion in uno dei punti vendita disponibili a insegna Megamark, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Sono esclusi gli acquisti effettuati on line. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3345364052 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione dello scontrino nel formato hhmm
  • l’importo totale senza virgola comprensivo di decimali
  • il numero progressivo comprensivo di eventuali zeri iniziali

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Pringles metterà in palio in totale 17 Trolley Cabina E-Pop Ciak Roncato del valore di 119,90 euro. Ogni consumatore potrà giocare al massimo uno scontrino al giorno. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti ancora vincere grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Al termine del concorso inoltre sarà estratto il vincitore del super premio finale in palio: un buono viaggio del valore complessivo di 2.500 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci e viaggia con Pringles Rice Fusion” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pringles.com.

Ricorda che acquistando le confezioni promozionate di Pringles potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere uno dei tantissimi premi League of Legends messi in palio.

offerta