Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Fino al 31 ottobre 2022 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista due prodotti Pritt a scelta tra quelli promozionati per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un morbidissimo peluche Trudi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale (grande distribuzione, cartolerie, bazar e fai da te). Per partecipare dovrai acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Pritt colle e/o Pritt correttori.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Pritt Trudi e dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti. Se possiedi già un account DonnaD potrai accedere velocemente con i tuoi dati di login e giocare subito. Per farlo dovrai digitare negli appositi spazi i dati presenti sullo scontrino d’acquisto (che dovrà essere parlante): data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 459 peluche Trudi Marino messi in palio. A scelta del promotore potrai ricevere il Pinguino Fluffy, il Pinguino Pino o la Foca bianca. In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino d’acquisto originale entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia del tuo documento d’identità.

Ogni consumatore potrà partecipare al massimo 10 volte al concorso, utilizzando 10 documenti d’acquisto diversi; ogni partecipante potrà vincere al massimo 3 premi durante tutta la durata di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Acquista Pritt e prova a vincere un peluche marino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Vuoi provare a vincere un premio speciale per l’estate e per le tue vacanze? Partecipa anche al concorso Fonzies e prova ad aggiudicarti uno dei 1.500 teli mare messi in palio.

registrati