Collegati al sito www.wyconcosmetics.com e partecipa al nuovo concorso gratuito.

Dal 19 al 30 settembre 2017 collegati alla pagina ufficiale Wycon Cosmetics e accedi con il tuo profilo Facebook per partecipare al concorso gratuito e provare a vincere ogni giorno un mascara Fatal Glance Black della nuova collezione Puppy Motel.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni iscritti a Facebook in data precedente a quella di inizio concorso e fan della pagina Facebook ufficiale di Wycon Cosmetics. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Wycon Cosmetics e cliccare su “accedi con Facebook”.

A questo punto sarai automaticamente connesso alla pagina di gioco e potrai cliccare sul lucchetto dorato per scoprire subito se hai vinto. Potrai giocare tutti i giorni più volte al giorno, a un’ora di distanza dall’ultima partecipazione. In caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni per la convalida della tua partecipazione; per richiedere il premio dovrai semplicemente inviare tramite mail la copia del tuo documento d’identità entro 7 giorni dalla data di vincita.

Wycon Cosmetics metterà in palio ogni giorno tre Mascara Fatal Glance Black Puppy Motel (del valore di 10,90 l’uno), per un totale di 36 mascara durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita riceverai il tuo premio entro 180 giorni direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Puppy Motel Escape” visita il sito ufficiale www.wyconcosmetics.com e scarica il regolamento completo.

Se il make up è la tua passione segui le lezioni della Make up School presso le profumerie Limoni o La Gardenia e prova a vincere un favoloso soggiorno a Londra.

registrati