Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.105.net.

Dal 17 gennaio al 4 febbraio 2018 collegati al sito ufficiale di Radio 105 e condividi la tua dedica a Riki: il vincitore del contest verrà premiato da Riki durante lo speciale showcase che si terrà il giorno di San Valentino negli studi di Radio 105.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti internet residenti sul territorio nazionale ed è del tutto gratuito. Per i partecipanti minorenni sarà necessaria l’autorizzazione alla partecipazione al concorso da parte del genitore/tutore legale. Per partecipare dovrai innanzitutto creare un account sul sito ufficiale di Radio 105 digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo; se già possiedi un account potrai collegarti al mini sito dedicato al concorso #105dedicheariki e accedere con i tuoi dati di login.

A questo punto potrai scrivere e condividere la tua dedica a Riki: il testo dovrà essere composto da un massimo di 180 caratteri (spazi inclusi); i contributi saranno pubblicati nella gallery del mini sito con l’indicazione del nome/nickname dell’autore. Ogni contributo potrà essere votato dagli utenti che si collegheranno al sito e si registreranno gratuitamente (sarà possibile dare un voto al giorno e non sarà possibile votare la propria dedica).

Al termine del concorso un’apposita giuria selezionerà il commento più bello e più emozionante: l’autore si aggiudicherà una targa con dedica (del valore di 100 euro) e un soggiorno a Milano per due persone (di cui almeno una maggiorenne) con inclusi viaggio, soggiorno in hotel per una notte e la possibilità di assistere allo Show Case presso gli studi di Radio 105 e un Meet&Greet con il cantante Riki. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “#105dedicheariki” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.105.net.

Se ami la musica partecipa anche al concorso Twix: acquista le confezioni promozionate, gioca il codice univoco tramite sms e scopri subito se hai vinto un abbonamento trimestrale a Spotify Premium.

registrati