Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.105.net.

Dal 2 ottobre al 30 novembre 2017 acquista due confezioni di Snack Kellogg’s e gioca sul sito ufficiale di Radio 105 per provare a vincere un weekend a Londra per partecipare alla maratona insieme a Max Brigante.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso organizzato in esclusiva per Radio 105 non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti delle gamme Snack Kellogg’s e/o cereali Kellogg’s Crunchy Muesli a scelta tra quelli promozionati elencati nel regolamento dell’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale di Radio 105 e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo, nickname e password scelta. A questo punto potrai attivare il tuo account, accedere e digitare i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso e la foto o la scansione dello stesso. Lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati.

Al termine dell’iniziativa saranno estratti a sorte i tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno a Londra per partecipare alla grande Maratona del 2018. Il viaggio include volo a/r dal 21 al 23 aprile 2018, soggiorno in hotel 4 stelle, una cena in un ristorante di Londra con Max Brigante e l’occorrente per partecipare alla Maratona.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati; ogni utente potrà partecipare all’estrazione fino ad un massimo di quattro volte per tutta la durata del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca con Radio 105 e Kellogg’s Snack & Run” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.105.net.

Se ami i cereali Kellogg’s ricorda di fare scorta anche di Coco Pops, Rice Krispies e Miel Pops: giocando i codici che troverai stampati sulle confezioni potrai partecipare al grande concorso “Emoji accendi le emozioni”.

registrati