Partecipa al nuovo concorso gratuito registrandoti sul sito www.radioitalia.it.

Dall’11 al 14 dicembre 2017 collegati al sito di Radio Italia e visita la sezione “Concorsi” per tentare la fortuna e provare a vincere un abbonamento a Topolino per celebrare la nuova e divertente serie TV Ducktales trasmessa in esclusiva su Disney Channel.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso gratuito dedicato alla nuova serie TV Ducktales collegati al sito ufficiale di Radio Italia, accedi alla sezione dedicata ai concorsi ed effettua il login con i tuoi dati di accesso se già possiedi un account sul sito. Se ancora non sei registrato potrai farlo gratuitamente in pochi click semplicemente compilando il modulo di iscrizione: dovrai digitare negli appositi spazi username, indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, indirizzo di residenza completo e data di nascita. Dopo aver inviato il modulo riceverai la password per accedere direttamente tramite mail.

Una volta effettuato l’accesso potrai tornare alla pagina dedicata al concorso Disney e rispondere alla semplice domanda dedicata al mondo di Ducktales scegliendo la risposta giusta tra le tre disponibili. La tua risposta ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 22 dicembre 2017 e decreterà quattro vincitori che si aggiudicheranno ognuno un abbonamento annuale al fumetto Topolino (del valore di 66,99 euro IVA esclusa).

I vincitori saranno annunciati durante la diretta radiofonica e contattati telefonicamente per comunicare le modalità di accettazione della vincita. I premi saranno inviati al domicilio dei vincitori entro i 180 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “Play Disney Time” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.radioitalia.it.

Se vuoi vivere una vera magia questo Natale partecipa anche al grande concorso Disney: potresti vincere un anno di giocattoli.

registrati