Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 15 settembre 2021 acquista due prodotti a scelta tra Raid, Autan e/o Baygon e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una delle 110 gift card Idea Shopping del valore di 50 euro l’una messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Raid, Autan e/o Baygon.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure accedere con i tuoi dati di login se hai già partecipato a precedenti iniziativa SCJ. A questo punto potrai inserire negli appositi spazi l’insegna del negozio e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 110 gift card Idea Shopping del valore unitario di 50 euro messe in palio. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità entro i 7 giorni successivi.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 25 ottobre ci sarà l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci lo shopping con Autan, Raid e Baygon” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Decathlon partecipa invece al concorso Sano per lo sport acquistando i prodotti Rovagnati fino al 1° agosto.

registrati