Partecipa al concorso gratuito registrandoti su www.lamiaperla.realtimetv.it.

Dal 10 al 31 luglio 2017 collegati al sito ufficiale La Mia Perla e registrati on line (oppure compila la cartolina che troverai nei punti vendita Limoni e La Gardenia): potresti vincere una delle 100 fragranze La Mia Perla messe in palio e, ad estrazione finale, una shopping experience in compagnia di Carla Gozzi.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il concorso La Mia Perla potrai partecipare attraverso due diverse modalità. Recandoti in uno dei punti vendita aderenti Limoni o La Gardenia potrai semplicemente compilare l’apposita cartolina digitando i tuoi dati e un testo in cui descrivi “cosa ti fa sentire donna”. Dopo aver completato la cartolina potrai imbucarla nell’urna presente in negozio.

In alternativa potrai registrarti gratuitamente sul mini sito La Mia Perla – Real Time e compilare on line l’apposito modulo di partecipazione digitando nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica oppure connettendoti tramite il tuo account Twitter o Facebook. Dopo aver digitato i tuoi dati personali potrai inserire nel riquadro il tuo pensiero riguardo a “cosa ti fa sentire donna” non superando i 300 caratteri a disposizione.

Ogni consumatore potrà partecipare una sola volta scegliendo una tra le due modalità precedentemente descritte. Al termine del concorso tutti i contributi saranno sottoposti al giudizio di un’apposita giuria e l’autrice del contributo migliore sarà decretata vincitrice. L’autrice vincerà una una shopping experience in compagnia di Carla Gozzi comprensiva di trasferimenti a Milano e un buono shopping del valore di 1.000 euro da utilizzare presso le Boutique La Perla. Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratte a sorte 100 fortunate utenti che si aggiudicheranno ognuna una fragranza La Mia Perla da 30ml. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il mio potere, la mia forza, La Mia Perla” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.lamiaperla.realtimetv.it.

Se vuoi rifarti il guardaroba partecipa anche al grande concorso “Fai shopping con Spuma di Sciampagna” e prova a vincere uno dei tanti buoni Zalando messi in palio.

registrati