Partecipa al concorso in esclusiva per Old Wild West registrandoti sul sito www.vinciconoldwildwest.com.

Dal 16 luglio al 10 settembre 2018 acquista una lattina di Red Bull nel formato speciale da 335ml in uno dei ristoranti Old Wild West e gioca on line il codice che troverai stampato sullo scontrino per partecipare all’estrazione del casco di Andrea Dovizioso e una moto Ducati con incluso un portachiavi autografato dal pilota.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Red Bull non dovrai far altro che acquistare una lattina di energy drink nel formato speciale da 355ml presso i punti vendita Old Wild West aderenti all’iniziativa. Solo presso i ristoranti aderenti infatti verrà emesso lo scontrino con uno speciale codice di gioco univoco che ti servirà per partecipare al concorso.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Old Wild West e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e il codice scontrino in tuo possesso. In alternativa potrai effettuare il login con il tuo account Facebook. Ogni lattina promozionata darà diritto all’erogazione di un codice univoco di partecipazione, pertanto sul medesimo scontrino saranno presenti tanti codici quante solo le lattine acquistate.

Tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti due vincitori. Il primo nominativo estratto si aggiudicherà una Moto Scrambler Ducati e un portachiavi autografato da Andrea Dovizioso; il secondo estratto si aggiudicherà un Casco Suomy SR Sport da esposizione. Ciascun utente non potrà aggiudicarsi più di un premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Red Bull e Dovizioso” visita il sito ufficiale www.vinciconoldwildwest.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Solo fino al 20 luglio potrai anche tentare la fortuna acquistando Monster Energy: con l’acquisto di una sola lattina potrai partecipare al concorso per provare a vincere un VIP Pass Moto GP.

registrati