Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito www.reginapulizia.it.

Dal 18 aprile al 12 giugno 2019 registrati sul sito dedicato al concorso gratuito di Regina Blitz, osserva i video proposti, scegli quello con il consiglio di pulizia giusto e scopri subito se hai vinto uno dei tantissimi buoni Idea Shopping messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto del prodotto promozionato. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Regina Pulizia e si registreranno gratuitamente per creare il proprio account.

Se sei già in possesso di un account per aver partecipato alle precedenti iniziative Regina potrai invece accedere utilizzando i dati di login in tuo possesso e confermando i tuoi dati personali. Per partecipare non dovrai far altro che osservare i video con i consigli di pulizia delle due “cleaning influencer” Titty e Flavia: ogni video presenterà due soluzioni alternative per un’esigenza di pulizia quotidiana.

Dopo aver visionato i due video dovrai selezionare quello con il consiglio giusto: il concorso è in modalità instant win e quindi, scegliendo la risposta giusta, scoprirai subito se hai vinto un buono Idea Shopping del valore di 10 euro (5 in palio per ogni giornata di validità del concorso). Ma non è finita qui perché al termine dell’iniziativa saranno estratti a sorte 4 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un iRobot Roomba 681 del valore di 300 euro.

Ogni utente potrà partecipare ogni 6 ore fino a un massimo di 4 volte nel corso delle 24 ore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Guarda e vinci in un Blitz” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.reginapulizia.it.

Fino al 14 ottobre ricorda di partecipare anche al concorso Regina acquistando uno dei prodotti promozionati: potresti vincere ogni giorno uno dei 100 portarotoli Guzzini messi in palio!

registrati