Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.giocaecolora.fazzolettiregina.it.

Fino al 25 febbraio 2019 acquista almeno una confezione di Fazzoletti Regina WWF Collection per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici 500 kit Carioca messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Fazzoletti Regina WWF Collection nel formato da 10 pezzi presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale o direttamente sul sito di e-commerce sofidelshop.com.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna con il concorso dovrai collegarti al sito Gioca e Colora, registrarti digitando i dati personali richiesti, confermare la registrazione cliccando sul link che riceverai tramite mail e infine effettuare il login per caricare i dati del tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Dopo aver inviato il modulo comparirà a video una “scratch card” digitale che dovrai “grattare” per scoprire subito se hai vinto. Regina Fazzoletti metterà in palio in totale 500 kit Carioca del valore di 36 euro l’uno con all’interno un modellino 3D da colorare, 12 pennarelli Mini, 10 pennarelli Change, 6 pennarelli con timbro, 12 maxi matite, 7 tubetti di tempera e 1 pennello.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine dell’iniziativa sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio per 4 persone con destinazione a scelta tra i programmi di vacanze WWF Travel (della durata di 3 giorni). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca, colora e scopri la natura” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giocaecolora.fazzolettiregina.it.

Se vuoi provare a vincere una vacanza speciale per tutta la tua famiglia partecipa anche al concorso Pampers attivo fino al 1° marzo 2019.

registrati