Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito www.ricolaswiss.it.

Entro il 30 novembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Ricola e inserisci il tuo Ticket Code (che potrai ottenere gratis registrandoti): scoprirai subito se hai vinto uno special pack Ricola, un voucher Swiss o un buono sconto Ricola.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Durante il periodo di validità dell’iniziativa potrai trovare le promoter Ricola negli aeroporti di Bari, Palermo, Firenze e Venezia e ricevere subito una cartolina con un codice gioco univoco; potrai ottenere il codice anche semplicemente cliccando sui banner che promuovono l’iniziativa e che compariranno durante la navigazione. Se non hai ottenuto il codice in queste modalità potrai più semplicemente collegarti al sito ufficiale Ricola Swiss e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo per ottenere il tuo Ticket Code.

Una volta ricevuto il codice gioco potrai inserirlo nell’apposito riquadro del sito e partecipare al concorso instant win: dopo aver cliccato su “start” scoprirai subito se la combinazione ottenuta è vincente. Ricola metterà in palio 200 confezioni di caramelle Herb Caramel, 100 voucher sconto Swiss da 20 euro, 50 confezioni da 1 Kg di caramelle Ricola e buoni sconto da 5 euro da utilizzare sul sito Ricola (quest’ultimo premio sarà disponibile per tutti i partecipanti).

Tutti coloro che parteciperanno al concorso inoltre, prenderanno parte anche alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2017 e che metterà in palio un weekend a Zurigo per due persone con inclusi volo a/r, soggiorno in hotel 3 o 4 stelle e trasferimenti (valore indicativo del premio 1.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A taste of Switzerland” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ricolaswiss.it.

Fai scorta di caramelle per Halloween e approfitta anche del nuovo concorso Sperlari: potresti vincere ogni giorno una fantastica console Nintendo Switch.

registrati