Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ringo.it.

Fino al 25 ottobre 2020 acquista due confezioni di Ringo e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici premi ufficiali della Nazionale Italiana di Calcio messi in palio ogni ora.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Ringo a scelta tra i formati Tubo, Famiglia Multipack, Thin, Goal e Cereali & Crema (nei vari gusti disponibili). Non partecipano al concorso i gelati Ringo.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Ringo e registrarti digitando negli appositi spazi i tuoi dati personali. Infine dovrai accedere con i dati di login scelti e caricare i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Prima di inviare il modulo dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino.

In alternativa potrai giocare i dati dello scontrino telefonando al numero 0249962415 e seguendo le istruzioni della voce registrata. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ringo metterà in palio ogni ora un premio della Nazionale Italiana di Calcio (10 premi al giorno, dalle 9 alle 19), in totale 560 Felpe Stadium e 560 Borsoni FIGC Final Teambag.

Entro l’11 dicembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ringo – Torniamo in campo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ringo.it.

Se vuoi fai un regalo speciale ai tuoi bambini partecipa anche al grande concorso Spuntì: in palio un fantastico Hoverboard personalizzato con le immagini dei Minions.

registrati