Scopri come partecipare al concorso sul sito www.pampanorama.it.

Dal 22 aprile al 1° maggio 2019 fai la spesa nei punti vendita Pam e Panorama e utilizza la tua carta fedeltà Carta Per Te: se acquisterai almeno 10 euro di prodotti Rio Mare parteciperai automaticamente all’estrazione finale di una delle 25 gift card del valore di 100 euro messe in palio.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso in esclusiva per l’insegna dovrai semplicemente fare la spesa in un punto vendita Pam o Panorama a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa e mettere nel carrello i tuoi prodotti Rio Mare preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino. Il concorso è rivolto esclusivamente ai possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” (richiedibile gratuitamente on line).

Presentando la tua carta parteciperai automaticamente al concorso senza ulteriori registrazioni, sms o iscrizioni tramite web. Più acquisti farai più probabilità avrai di vincere e ricorda che le possibilità aumenteranno anche con importi multipli di 10 euro in ogni singolo scontrino.

Entro il 20 maggio 2019 saranno estratti i vincitori. Rio Mare metterà in palio in totale 25 carte prepagate Pam Panorama del valore di 100 euro l’una. Le card saranno utilizzabili in una o più soluzioni d’acquisto entro 12 mesi dalla data di emissione (o fino al raggiungimento dell’importo totale della carta).

In caso di vincita sarai avvisato tramite mail o sms e dovrai ritirare il tuo premio entro i 15 giorni successivi nel punto vendita indicato nella comunicazione ricevuta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso “Vinci con Rio Mare” visita il sito ufficiale dei punti vendita Pam e Panorama e scarica il regolamento completo.

Fino al 2 giugno acquistando 5 euro di prodotti Rio Mare presso i punti vendita aderenti potrai anche partecipare al concorso Rio Mare nutre lo sport e provare a vincere una gift card Nike da 200 euro.

offerta