Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.insiemeperleegadi.riomare.it.

Dal 23 aprile al 31 luglio 2018 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare presso uno dei punti vendita Coop aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa generico del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita Coop e Ipercoop che esporranno il materiale promozionale relativo alla manifestazione a premi e presso il servizio e-commerce di spesa on line dell’insegna (dove disponibile). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in unico scontrino i tuoi prodotti Rio Mare preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Insieme per le Egadi e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, città di residenza, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare presso qualsiasi punto vendita a insegna Coop. Rio Mare metterà in palio un premio per ogni giorno di validità dell’iniziativa per un totale di 100 premi. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale e i tuoi dati in busta chiusa entro i 10 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati multiplo di 5 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rio Mare per l’area marina protetta delle Isole Egadi 5^ edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.insiemeperleegadi.riomare.it.

Fino al 3 giugno acquistando i prodotti Rio Mare potrai anche partecipare alla nuova edizione del concorso Vivi Leggero e provare a vincere una gift card Nike del valore di 200 euro.

registrati