Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.rotoloniregina.it.

Dal 19 marzo al 17 maggio 2019 acquista una confezione di Rotoloni Regina e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono Idea Shopping e per partecipare all’estrazione finale di uno dei 5 Alexa Echo Plus messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Regina

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Rotoloni Regina nel formato da 4, 6, 8 o 12 rotoli presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che accedere alla pagina Facebook ufficiale di Rotoloni Regina oppure direttamente al sito Rotoloni Regina Non finiscono mai e cliccare su “gioca” per accedere al software di gestione di risposte automatiche (chat-bot) che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare.

Per tentare la fortuna infatti dovrai caricare la foto dello scontrino in tuo possesso in cui siano ben visibili i dati relativi al tuo acquisto. Ogni consumatore potrà caricare un solo scontrino al giorno. Rotoloni Regina metterà in palio con la modalità instant win 480 buoni acquisto Idea Shopping del valore di 10 euro l’uno. Ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso saranno estratti i 5 fortunati vincitori del super premio finale che si aggiudicheranno ognuno uno speaker Echo Plus Alexa (del valore commerciale unitario di 150 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rotoloni Regina #nonfinisconomai” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.rotoloniregina.it.

Se vuoi fare shopping on line a costo zero partecipa anche all’operazione a premi Vinci con Saila: acquistando tre astucci di confetti Saila riceverai sempre in regalo un buono Amazon del valore di 5 euro.

registrati