Visita il sito ufficiale www.royalcanin.it e partecipa al concorso gratuito!

Dal 15 giugno al 14 luglio 2017 collegati al sito ufficiale Royal Canin per scoprire tutti i consigli utili per affrontare “un’estate a prova di zampa” e registrati per provare a vincere un Kit Vacanze e, giocando fino al 31 agosto, l’Enciclopedia del Cane o del Gatto.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti proprietari di cani e gatti, maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che iscriverti sul sito ufficiale Royal Canin oppure effettuare il login se già possiedi un account. Se ancora non lo possiedi potrai creare il tuo profilo in pochi click digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password. Per accedere al concorso dovrai selezionare “cane” o “gatto” in base e seguire le istruzioni riportate a video per confermare l’indirizzo di residenza che servirà per l’eventuale consegna del premio vinto.

La registrazione ti permetterà di partecipare automaticamente al concorso e di donare un pasto ai cani e gatti ospiti dei rifugi ENPA! Tra tutti coloro che si saranno iscritti, entro il 31 luglio verranno estratti i vincitori, uno per ogni giornata di gioco. A partire dal 15 luglio e fino al 31 agosto invece, potrai giocare per prendere parte alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 settembre 2017 e metterà in palio due super premi finali, uno per la categoria “cane” e uno per la categoria “gatto”.

I vincitori della prima fase del concorso riceveranno ognuno un Kit Vacanze composto da ciotola, pochette, penna, asciugamano, libretto e contenitore; i vincitori della seconda fase si aggiudicheranno ognuno una enciclopedia del Cane o del Gatto Royal Canin. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Estate Insieme” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.royalcanin.it.

Se conosci tutti i modi per proteggere i tuoi amici animali dai parassiti, partecipa al concorso gratuito “No Punture”.

registrati