Registra i dati del tuo scontrino per partecipare al concorso sul sito ufficiale www.saikemtv.saikebon.it.

Dall’11 giugno al 21 ottobre 2018 acquista almeno due prodotti Saikebon in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un paio di cuffie Beats e partecipare all’estrazione dei tre Vip Tickets per assistere all’evento MTV EMA Bilbao messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di prodotti della gamma Saikebon presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito SaikeMTV e registrarti digitando i dati personali richiesti per attivare il tuo account.

Una volta inseriti i dati di login potrai accedere al tuo account e inserire i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai digitare i codici univoci stampati all’interno delle confezioni promozionate. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un paio di cuffie Beats EP di colore rosso del valore unitario di 99,95 euro.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno due Vip Ticket per MTV EMA a Bilbao del valore di 5.100 euro (incluso trasferimenti e alloggio).

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “SaikeMTV” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.saikemtv.saikebon.it.

Fino al 26 agosto acquista una lattina promozionata di Red Bull e gioca on line il codice stampato sotto la linguetta per provare a vincere i grandi festival musicali dell’estate.

registrati