Registra i dati del tuo scontrino per partecipare al concorso sul sito ufficiale www.saikemtv.saikebon.it.

Entro il 10 giugno 2018 acquista almeno due prodotti Saikebon in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un paio di cuffie Beats e partecipare all’estrazione di quattro VIP Tickets Isle of MTV Malta.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di prodotti della gamma Saikebon presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito SaikeMTV e registrarti digitando i dati personali richiesti per attivare il tuo account.

Una volta inseriti i dati di login potrai accedere al tuo account e inserire i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un paio di cuffie Beats EP di colore rosso. Saikebon ne metterà in palio uno per ogni settimana di validità dell’iniziativa.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: quattro Pass VIP per l’evento Isle of Malta di MTV comprensivo di trasferimento aereo e alloggio per 2 notti (in due camere doppie) dal 26 al 28 giugno 2018.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “SaikeMTV” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.saikemtv.saikebon.it.

Se vuoi vivere in prima persona la grande musica di MTV partecipa anche al concorso KitKat di Nestlè: potresti vincere una serata agli MTV EMA 2018 per due persone.

registrati