Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.vincilolsurprise.sammontana.it.

Dal 7 maggio al 3 settembre 2019 acquista i gelati L.O.L. Surprise Sammontana al bar per scoprire subito se hai vinto una L.O.L. Surprise #Hairgoals o partecipare all’estrazione di una L.O.L. Surprise House!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i gelati L.O.L. Surprise nel formato monoporzione venduti tramite il canale Bar/Horeca. Saranno validi solo i prodotti riportanti il flash grafico dedicato al concorso: solo all’interno delle confezioni promozionate infatti potrai trovare la scritta “hai vinto” o il codice di gioco stampati sullo stecco.

In caso di vincita immediata ti aggiudicherai una delle 500 L.O.L. Surprise #Hairgoals messe in palio (del valore unitario di 28,68 euro). Per richiedere il premio dovrai spedire lo stecco originale tramite raccomandata in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

Se sullo stecco troverai stampato il codice univoco potrai invece tentare la fortuna on line collegandoti al sito Vinci L.O.L. Surprise Sammontana e registrandoti seguendo le istruzioni a video. Una volta inserito il codice scoprirai subito se hai vinto una L.O.L. Bigger Surprise del valore unitario di 102,45 euro (una in palio ogni giorno).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno giocando il codice trovato sullo stecco dei gelati Sammontana, entro il 31 ottobre 2019 saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una L.O.L. Surprise House del valore di 245,08 euro con 3 L.O.L. Surprise Hairgoals incluse.

Ricorda quindi di conservare gli stecchi originali con i codici univoci giocati durante il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci L.O.L. Surprise” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilolsurprise.sammontana.it.

Vuoi provare a vincere un premio davvero speciale per i tuoi bambini? Partecipa al concorso Goleador e prova ad aggiudicarti il kit da calcetto personalizzato messo in palio ogni settimana.

registrati