Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Entro il 31 agosto 2019 acquista 4 euro di bibite Sanpellegrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono viaggio da 100 euro e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio del valore di 2.500 euro.

Scopri come partecipare al concorso Sanpellegrino

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le bibite Sanpellegrino (in tutti i gusti e formati disponibili) fino a raggiungere la cifra minima di 4 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure on line.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Promozioni Italia, cliccare sul banner del concorso, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine caricare i dati dello scontrino e l’immagine o la scansione dello stesso.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono viaggio del valore di 100 euro. In caso di vincita dovrai inviare la fotocopia di un documento d’identità insieme ai tuoi dati anagrafici completi tramite mail all’indirizzo [email protected]. Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre, al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un buono viaggio del valore di 2.500 euro.

I buoni viaggio in palio potranno essere utilizzati esclusivamente per la prenotazione di viaggi con destinazione Spagna, Grecia, Italia e Croazia (isole comprese) e sarà fruibile tramite l’agenzia Your Event Group. Il buono potrà essere ceduto a terzi; il viaggio dovrà essere fruito entro il 31 dicembre 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il Mediterraneo con le Bibite Sanpellegrino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Se vuoi provare a vincere la vacanza dei tuoi sogni partecipa anche al concorso Lidl acquistando un solare Cien.

registrati