Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.santaltipremia.it.

Dal 3 giugno al 29 settembre 2019 acquista due succhi di frutta Santàl a scelta tra le linee promozionate e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto un esclusivo set da pic-nic e per partecipare all’estrazione finale di un set di biciclette Doniselli.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due succhi di frutta Santàl nel formato da un litro a scelta tra linee Prisma, Plus, Biologico 100%, Refresh e Dolce di natura presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Per giocare dovrai collegarti al sito Santal ti premia, registrarti digitando i dati personali richiesti oppure accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account Parmalat e infine inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto in tuo possesso.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set da pic-nic del valore unitario di 98 euro (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso. Ma non è finita qui perché al termine dell’iniziativa sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un set di biciclette Doniselli per tutta la famiglia composto da due biciclette adulto (uomo e donna), una bicicletta bambino e una bicicletta bambina.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla copia del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Santal – Assapora la frutta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.santaltipremia.it.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità di vincere una fantastica bicicletta Doniselli partecipa anche al concorso Unilever attivo fino al 15 febbraio 2020 acquistando i prodotti Love beauty and planet.

registrati