Partecipa al contest gratuito sulla pagina ufficiale www.facebook.com/santiveri.it/.

Dal 25 al 28 gennaio 2018 collegati alla pagina facebook ufficiale dell’azienda Santiveri e racconta in un commento cosa fai per tornare a sentirti in forma dopo gli eccessi delle feste: parteciperai all’estrazione di uno dei cinque pacchi regalo di prodotti detox messi in palio da Santiveri.

Come partecipare al concorso Santiveri

Dopo il periodo di relax e abbuffate natalizio è giunto il momento di rimettersi in forma con una dieta sana e un po’ di movimento. I prodotti Santiveri possono essere un valido aiuto per ritrovare la forma e le sane abitudini! Collegandoti alla pagina Facebook ufficiale di Santiveri potrai partecipare al nuovo contest, raccontare cosa stai facendo per il tuo benessere in questo periodo e provare a vincere un kit di prodotti detox.

Partecipare è semplice e del tutto gratuito: non dovrai far altro che accedere alla pagina, cercare il post dedicato al nuovo concorso “Detox con Santiveri”, mettere il “mi piace” al post e lasciare un commento raccontando cosa stai facendo per ritornare in forma e in salute dopo gli eccessi delle feste.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta lasciando un solo commento. Eventuali account multipli invalideranno la partecipazione dell’utente a cui sono correlati. Al termine dell’iniziativa tra tutti gli utenti che avranno lasciato il proprio commento saranno estratti a sorte cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit di prodotti Santiveri composto da una confezione di Bilixir Bevanda, una confezione di Bilixir Tisana, una confezione di Florase Obes e una confezione di Infuso Tè Verde Bio Sanaflor.

I nominativi risultati vincitori saranno pubblicati sulla bacheca della pagina Facebook Santiveri lunedì 30 gennaio. I vincitori dovranno contattare Santiveri scrivendo un messaggio privato per indicare nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di documento di identità per poter dare accettazione formale della vincita e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Detox con Santiveri” consulta il regolamento completo disponibile sulla pagina www.facebook.com/santiveri.it.

Per ritrovare la forma partecipa anche al concorso Scholl e prova a vincere un fantastico Kit Fitness Salter del valore di oltre 800 euro.

registrati