Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dall’11 al 31 marzo 2019 acquista due prodotti a scelta tra le linee MrMuscle, Glade, Pronto, Duck, Shout e Oust in uno dei punti vendita Conad aderenti e gioca i dati dello scontrino on line per provare a vincere una bellissima bicicletta.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti SC Johnson a scelta tra le linee Glade, Mr Muscle, Duck, Pronto, Oust e Shout. La promozione sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti Conad, Iperconad, Conad Superstore, Conad City e Margherita delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Toscana e Umbria.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi e registrarti se ancora non possiedi un account oppure effettuare l’accesso con i tuoi dati di login se hai già partecipato ad altri concorsi legati ai brand SCJ. Per giocare dovrai semplicemente digitare nell’apposito form l’insegna del punto vendita, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tra tutti coloro che avranno inserito correttamente lo scontrino entro il 31 maggio 2019 saranno estratti i 15 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una city bike a scelta tra il modello Unisex 28” cambio Shimano 6 velocità color argento oppure il modello Donna 28” Retrò con cesto in vinimi e paraveste color beige con finiture marroni.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione e dovrai inviare in busta chiusa i tuoi dati anagrafici completi, la copia di un documento d’identità e lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura fino al termine dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una bici con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Ricorda che acquistando due prodotti SCJ potrai anche partecipare al concorso attivo fino al 25 aprile e provare a vincere uno dei cinque impianti di condizionamento messi in palio.

registrati