Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dall’11 febbraio al 29 aprile 2018 acquista due prodotti a scelta tra le linee MrMuscle, Glade, Pronto, Duck, Shout e Oust e gioca i dati dello scontrino on line per provare a vincere un buono spesa da 10.000 euro per acquistare una cucina Scavolini.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti SC Johnson a scelta tra le linee Glade, Mr Muscle, Duck, Pronto, Oust e Bio Shout. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi e registrarti se ancora non possiedi un account oppure effettuare l’accesso con i tuoi dati di login se hai già partecipato ad altri concorsi legati ai brand SCJ.

Per giocare dovrai semplicemente digitare nell’apposito form data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. Tra tutti coloro che avranno inserito correttamente lo scontrino entro il 31 maggio 2018 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un buono del valore di 10.000 euro da utilizzare per l’acquisto di una cucina a marchio Scavolini presso un punto vendita Scavolini che verrà indicato al vincitore in base all’indirizzo di residenza.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione e dovrai inviare in busta chiusa i tuoi dati anagrafici completi, la copia di un documento d’identità e lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura fino al termine dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Contenti e insieme con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 23 febbraio acquistando i prodotti Glade presso i punti vendita Iper la grande I potrai anche partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere un romantico viaggio a Parigi.

registrati