Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 20 febbraio al 25 aprile 2019 acquista due prodotti SC Johnson a scelta tra quelli promozionati e partecipa al concorso per provare a vincere uno dei 5 impianti di condizionamento messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra le linee Glade, Mr. Muscle, Duck, Pronto, Oust e/o Shout in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi, accedere alla pagina dedicata al concorso “Una ventata di freschezza”, effettuare il login con i tuoi dati di accesso se hai già partecipato alle iniziative SCJ (oppure registrarti inserendo i dati personali richiesti) e infine digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tutte le partecipazioni pervenute prenderanno parte all’estrazione finale che avrà luogo entro il 31 maggio 2019 e che decreterà i 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher del valore di 1.500 euro valido per l’acquisto di un impianto di condizionamento. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro i 7 giorni successivi alla notifica di estrazione insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una ventata di freschezza con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Ricorda che acquistando i prodotti Glade fino al 10 marzo invece, potrai partecipare al concorso Vinci Amore e provare ad aggiudicarti uno dei peluche Trudi in palio o un buono acquisto Lebole da 800 euro.

registrati