Scopri come partecipare al concorso collegandoti alla pagina www.facebook.com/it.schaer.

Fino al 17 dicembre 2018 potrai tentare la fortuna con il concorso gratuito di Natale Schar: collegati alla pagina Facebook ufficiale dell’azienda e scova le differenze tra le due immagini per partecipare all’estrazione e provare a vincere una delle 10 box di Natale messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti in possesso di un account Facebook, maggiorenni e residenti in Italia. Per giocare dovrai collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Schar e cercare il post dedicato al concorso.

Il concorso consiste nell’individuare le differenze tra le due immagini apparentemente uguali pubblicate nel post del gioco. Per partecipare al concorso dovrai semplicemente pubblicare in un commento sotto al post quante sono complessivamente le differenze. Tutti i commenti con la risposta esatta prenderanno automaticamente parte al concorso. Saranno esclusi gli utenti che si saranno registrati con più account.

Al termine del concorso (entro la sera del 17 dicembre) saranno estratti e pubblicati sulla pagina i 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una box contenente una sacca di Natale, una confezione di Lebkuchen e una confezione di Spekulatius (valore complessivo del premio 18,50 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “CeliaGrinch Spaccacode” consulta il regolamento completo disponibile alla pagina www.facebook.com/it.schaer.

Ti piace partecipare ai concorsi gratuiti e non te ne perdi uno? Non scordare di tentare la fortuna con il contest Lagostina! Rispondendo a poche semplici domande potrai partecipare all’estrazione di una delle 60 pentole a pressione messe in palio.

registrati