Partecipa gratuitamente al contest registrandoti sul sito www.contest.schesir.com.

Dal 15 ottobre al 15 novembre 2019 collegati al sito dedicato al contest Schesir e registrati gratuitamente per provare a vincere una fornitura di prodotti per il tuo micio e, ad estrazione finale, un servizio fotografico realizzato da Claudia Rocchini, la fotografa dei gatti.

Scopri come giocare e vincere con Schesir

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Schesir e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettrica) e selezionare il numero di cani e gatti che hai in casa.

Al termine della procedura di registrazione potrai attivare la modalità di gioco Scratch and win: grattando nell’apposita area con il cursore o con il dito direttamente sullo schermo dello smartphone scoprirai subito se hai vinto. Ogni utente potrà registrarsi e partecipare una sola volta durante l’intero periodo di validità del concorso.

Schesir metterà in palio in modalità instant win 10 forniture di prodotti per gatto composte ognuna da un cartone di Schesir Dry Cat 2x400gr e 10 cartoni di lattine Schesir da 24x85gr nuovi gusti “Specialità del mare” (valore complessivo del premio 242,62 + IVA). Entro il 20 dicembre 2019 inoltre, sarà estratto il vincitore del premio finale: un servizio fotografico con il proprio gatto realizzato da una fotografa professionista specializzata (valore complessivo del premio 2.400 euro).

Durante l’estrazione finale saranno inoltre estratti i vincitori degli eventuali premi instant win non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gratta il musetto e vinci” consulta il regolamento sul sito ufficiale www.contest.schesir.com.

Fai scorta di prodotti Pedigree e Greenies: potrai partecipare al concorso dedicato al mese dell’igiene orale e provare a vincere una fornitura annuale di prodotti per il tuo cane e uno spazzolino elettrico per te.

registrati