Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.sanvalentino.schesir.com.

Fino al 29 febbraio 2020 acquista la special edition al gusto Frutta o Ocean di Schesir, gioca on line il codice univoco che troverai all’interno della confezione e carica la foto del tuo micio: potresti vincere un cofanetto Smartbox a tema San Valentino.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni promozionate di multipack Schesir in special edition al gusto Frutta o Ocean (nel formato da 10 buste per 85 grammi) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale San Valentino Schesir e registrarti digitando i dati personali richiesti e inserendo nell’apposito campo il codice univoco alfanumerico di 6 caratteri che troverai stampato all’interno della confezione di cibo per gatti Schesir con la grafica pubblicitaria dedicata al concorso.

A questo punto dovrai completare il form di registrazione inserendo i tuoi dati e i dati del tuo gatto per creare un profilo personalizzato in cui potrai inserire anche le sue passioni, i suoi gusti e i suoi desideri. Infine dovrai caricare la foto del tuo gatto e inviare il modulo. Al termine della registrazione il sistema automatico ti mostrerà le foto di gatti affini al tuo e potrai selezionare l’anima gemella del tuo micio.

Al termine del concorso chi avrà ricevuto più voti si aggiudicherà uno dei tre premi in palio consistenti ognuno in un cofanetto Smartbox “Puro Amore” del valore commerciale unitario di 189,90 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “San Valentino – Gatti e anime gemelle” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sanvalentino.schesir.com.

Se vuoi fare scorta di prodotti per i tuoi cuccioli partecipa anche al concorso Sheba e Cesar attivo fino al 29 febbraio: in palio un’attività da vivere insieme al tuo amico a quattro zampe!

registrati